Welcome to http://www.artepaestum.it/nuke

  Menu

 

 


A.S.D. Salernitana Magna

Graecia Calcio a 5 Femminile



 

 






 

 
  EVENTI GASTRONOMICI





  • Festa della Pizza La festa della pizza è stata organizzata ad Agropoli il 20 e 21 Maggio 2004 presso l’Hotel Residence “Le Terrazze”. I partecipanti sono stati: “Franco’s Pizza”, “La Brace”, “Marechiaro”. Pizza a volontà per tutti i presenti e musica dal vivo, è tanto divertimento.
 
  • Gran Premio della Cucina I piatti tipici della Campania riservato agli I.P.S.S.A.R. della Campania. Sono intervenuti: “De Gennaro” di Vico Equense, (NA) “Castelnuovo Cilento” Salerno, “R. Virtuoso” Gromola, (SA) “Contursi Terme” Salerno, “L. Pretonio” Monteruscello Pozzuoli, (NA) “Le Streghe” Benevento “. Il vincitore della seconda edizione è stato l’allievo cucina Russo Vito Paolo, ha preparato una “Millefoglie di bresaola di bufala e di alici di Menaica con zucchinelle marinate e ricotta profumata al limone”, dopo la presentazione dei sei piatti uno più buono dell’altro c’è stata una cena per le scuole partecipanti e per gli invitati che hanno assistito alla manifestazione.
 
  • Festa del Gelato La “Festa del Gelato” svoltasi al Marabù il 19 e 20 Agosto 2003. Erano presenti i più prestigiosi marchi .( La Torraca, Sammontana, Motta, Antica Gelateria del Corso.) Nel corso della serata hanno è stata eletta miss. Gelato Di Matteo Lisa.
 
  • Gran Galà di Beneficenza Il 27 Giugno 2003 ad Agropoli presso il Ristorante “La Casa Bianca” si è svolta una cena tra amici il tutto offerto dagli sponsor e il ricavato delle offerte è stato devoluto all’Associazione Missioni Don Bosco.
 
  • Giornata del gusto Amici della terra Nelle piazze del Cilento precisamente: Agropoli, Capaccio, Castel San Lorenzo, Rutino e Torchiara si è tenuta una fantastica “Giornata del Gusto” con degustazione di prodotti biologici e cilentani offerti da “Antiche fattorie cilentane”, “Indali sud”, “Mazza”, “La perla del Mediterraneo”,”Mucciolone”, “Sica pasta fresca”, “La Ruota”, “La bottega del pane”, “Mautone Vincenzo”, “Barone”, “Rotolo” e “Le dolci delizie”.









Copyright © by http://www.artepaestum.it/nuke All Right Reserved.

Pubblicato su: 2008-12-13 (1656 letture)

[ Indietro ]
 
 

Content ©

 
  Access Denied